Runner morto in un bosco: orrore in Trentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Runner morto in un bosco: orrore in Trentino

Prove omicidio

Un runner è stato trovato questa notte morto in un bosco. Forse ucciso da un animale selvatico. La scientifica è sul posto.

Nella valle del Sole, in Trentino, questa notte è stato trovato morto un runner che ieri pomeriggio non è rientrato a casa. L’uomo è stato ucciso forse da un animale selvatico. In corso gli accertamenti nella località di Caldes da parte della scientifica e le autorità investigative che stanno effettuando i rilievi sul luogo del ritrovamento.

L’operazione condotta dai carabinieri e la guardia forestale della provincia ha portato alle prime ipotesi tra cui quella secondo cui probabilmente l’aggressione sia stata dovuta da parte di un animale selvatico. Sul posto si è recato anche il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti assieme al dirigente della protezione civile Raffaele De Col.

Prove omicidio
Prove omicidio

I rilievi della scientifica in corso

Ieri pomeriggio il runner è uscito di casa come suo solito per la sua corsa abituale ma il suo mancato rientro ha fatto lanciare l’allarme alla sua compagna che ha allertato le forze dell’ordine. Le ricerche sono iniziate nella serata di ieri da parte dei carabinieri della compagnia di Cles, con le unità cinofile, e i vigili del fuoco volontari della zona.

I cani molecolari hanno ritrovato il corpo nella notte e al momento sono in corso i rilievi della scientifica mentre il Corpo forestale del Trentino è sul posto in attesa di indicazioni da parte degli investigatori.

Leggi anche
Strage di Bologna, le motivazioni della sentenza

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023 8:45

Strage di Bologna, le motivazioni della sentenza

nl pixel